giovedì 4 agosto 2011

"voglio" il mio Lupo.........



basta pecore...

2 commenti:

  1. eh si ...quei lupi duri forti sicuri audaci ... ma che delusione poi quando si rivelano solo pecore capaci solo di seguire il gregge ...
    anche io pensavo di volere un lupo ...finchè ho capito ..che il lupo in realtà ..tra i due ..ero io ...
    L.

    RispondiElimina
  2. si... spesso siamo noi il lupo
    ma non sempre...
    anche molte di noi hanno i loro bei difetti di fabbricazione non risolvibili
    cmq qui io mi riferisco ad un cane... e credo che solo un lupo mi sopporterebbe ;)
    l'altro "Lupetto"... non se l'è + sentita di seguitare a farlo... (purtroppo) ha dato forfait delicatamente
    e sia come crede, rispetto le scelte chiare

    ciao Lucy =)

    RispondiElimina

lascia la tua impronta... se passi di qui ;)