venerdì 27 maggio 2011

r U there? ...not import@nt now... I'm there 4 ME!

Ci Sei ?


Ci sei?
è davvero meraviglioso saperlo
tutti i fantasmi...
tutti i fantasmi...
il mio egoismo esce fuori
la mia mente è felice
ho bisogno di imparare a lasciar perdere
so che non mi faresti alcun male
ma da quando te ne sei andata mi sono perso dentro
ho provato ed ho fallito, mentre camminavamo sulla riva del fiume
e speravo che tu potessi vedere l'amore nei suoi occhi
il miglior amico che ti sfugge, perso nel tempo
bruciato vivo nel calore di una mente addolorata
ma adesso cosa posso dire?
non potrebbe essere più sbagliato
poiché non c'è nessuno qui
inequivocabilmente perso e senza nessuna protezione
abbiamo perso tutto l'amore che abbiamo condiviso?
mi sta esaurendo
mi rivolta
e non posso trovare un modo
per scoprirne la vera natura
dove sei quando ho bisogno di te...
ci sei?








Nessun commento:

Posta un commento

lascia la tua impronta... se passi di qui ;)