sabato 14 maggio 2011

U get ME... @gAin


MI PRENDI

Se dicessi di no, se restitessi
Se non mi c'entrassi
Sarebbe una lezione o una perdita?


All’improvviso so di cosa si parla
I pensieri entrano e le parole escono
All’improvviso non sto ingannando il tempo

E’ tutto finito ora

Mi prendi
Mi prendi

Come una bella canzone
Che hai ascoltato un milione di volte
Come la fine dell’arcobaleno
Che non troverai mai


Mi prendi
Mi prendi

Se dicessi di si, se lasciassi stare
E affrontassi le conseguenze che saprò
Mi condurrà ad una vita di rimpianti?


Mi prendi
Come un tramonto rosso intenso
Dove il cielo incontra il mare
Come se nessuno fosse vivo
Ma vivesse nei miei sogni

Mi prendi

Mi prendi

Mi prendi
Mi prendi

Come una bella canzone
Che hai ascoltato un milione di volte
Come la fine dell’arcobaleno
Che non troverai mai

E’ difficile ignorare
Ed è anche innegabile
Questo sentimento che provo

Quando ti guardo

Mi prendi
Mi prendi

All’improvviso i muri stanno crollando
Non sarò lo stesso quando cesserò di essere arrabbiato
All’improvviso sono stato compreso
E’ tutto finito ora

Mi prendi





Nessun commento:

Posta un commento

lascia la tua impronta... se passi di qui ;)