giovedì 28 aprile 2011

rolling in the deep....... 4 U

ma come ci si toglie da follower nei blog di blogger.com altrui?
mai provato odio, ma la sensazione di schifo ora è altissima...
e pesantissima.............. non la tollero, mi asfissia
una delle poche esistenze che cancellerei dall'aver incrociato
nella mia vita, xchè è riuscito a cancellare tutto di sè.
E pensare vedevo e percepivo così tanti colori e doni in lui....
E la mia "pelle" NON sbaglia MAI!
E non x rabbia, odio o sdegno lo dico.
Io NON ho MAI nutrito odio nè sentimenti negativi x lui...
e vado fierissima di me stessa x questo =)
sono stata capace di Amare oltre il male ricevuto...
oltre ogni umana concezione si
Mai provata una sensazione di "schifo" simile..... però
come se fossi "qlcs di terribilmente sporco" da non avvicinare +
bruttissima oltretutto questa sensazione... =( ma non x me, credo
l'odio è il rovescio di una medaglia molto potente, l'amore...
ma lo schifo cos'è?
l'aver preso coscienza che avevo SOLO sabbia in mano...
anzichè oro?
mai provata, è terribile mi genera conati di stomaco a tratti...
ho bisogno di RIPULIRMI E RIPULIRE LA MIA VITA, ORA



Nessun commento:

Posta un commento

lascia la tua impronta... se passi di qui ;)