mercoledì 27 aprile 2011

Pink Floyd / Comfortably Numb ( Piacevolmente Insensibile) [mi spetta di diritto]

Piacevolmente insensibile E io sono diventato Il sogno è finito Il bambino è cresciuto Non riesco ad afferrarlo adesso Mi girai a guardare ma era sparito Un fuggevole movimento Con la coda dell'occhio Da bambino colsi Le tue labbra si muovono ma non sento che dici Ritorni indietro solo a ondate Pennacchio di fumo d'una nave all'orizzonte Il dolore è sparito ti stai come allontanando Dai, è ora di andare Ti terrà in piedi per tutto lo spettacolo Ce la faccio, forse funziona, bene Ce la fai a stare in piedi? Ma può darsi che avrai un Po' di nausea E non piangerai più Solo una punturina Va bene Sono diventato piacevolmente insensibile Questo non sono io Non so spiegartelo, non capiresti Adesso provo di nuovo quella sensazione Mi sentivo due mani come palloni Da bambino ho avuto una febbre Le tue labbra si muovono ma non sento che dici Ritorni indietro solo a ondate Pennacchio di fumo d'una nave all'orizzonte Il dolore è sparito, ti stai come allontanando Fammi vedere dove ti fa male Solo i fatti essenziali Prima di tutto mi servono informazioni Rilassati E rimetterti in piedi Posso alleviarti il dolore Sento che sei depresso Dai, vieni C'è qualcuno in casa? Se mi senti fa' un cenno C'è qualcuno lì dentro? Ehi



Nessun commento:

Posta un commento

lascia la tua impronta... se passi di qui ;)