giovedì 28 aprile 2011

un Regalo da una Splendida Anima: la mia Paoletta =)

Le anime più forti sono quelle temprate dalla sofferenza.
I caratteri più solidi sono cosparsi di cicatrici.
Kahlil Gibran
Ci presentiamo
a pianeti e fiori
ma fra di noi
abbiamo etichette
imbarazzi
...e soggezioni


Emily Dickinson
Grazie.... <3 sis
hai ragione non si può condividere il dolore....
però credimi sono meno amare e pesanti le mie lacrime con voi... e tanti altri amici che a modo loro mi fanno sentire l'anima "al calduccio"...
hai ragione tu: se io accetto i difetti altrui, che altrui accettino i miei difetti.
O prendere o lasciare, giustissimo!
...fermo restando il puntare sempre al migliorarsi x sè, in un'armonia costante e totalitaria intorno al nostro sè...
Io la vedo così la questione =) e sono certa anche tu...
poi se me porti in qlc ristorantino dei tuoi soliti ehehheeh =D me fai vedè proprio er paradisoooooooooooo a sissssssssssta bella e dolce!!! <3
Unica e preziosa come nessuna gemma =D
E' il bello dell'avere una personalità spiccata ed un carattere forte ;) ... è il bello d'essere unicamente IRRIPETIBILI al mondo!
TI VOGLIO BENE PAOLETTAAAAAAAA =P
Dio è così straordinario poterlo dire senza temere nulla o nessuna ritorsione maligna... non hai idea di cosa intendo forse, ma credimi.... è liberatorio sentirsi il cuore libero di amare senza essere soffocato o mercato a sangue dalla violenza altrui.
Ti fa sentire ancora degna di provare Amore x chiunque e di non sentirti sempre e solo colpevole da patibolo.
Bacio =)
Ale*
E colui che è sciocco, lo è solamente perchè pensa di poter capire l'amore.  
Paulo Coelho: "Sulla sponda del fiume Piedra mi sono seduta e ho pianto"   
Sis... non riuscivo a vederlo l'altro giorno ricordi????
ora ce la faccio... con le lacrime xchè.... l'intervista "ha ragione"...
però ce la faccio =)))))
HO VINTOOOOOOO IOOOOOO <3
GRAZIEEEEEEEEE!!!

2 commenti:

  1. sis...ma che belle parole...mi fai commuovere così...un cuore delicato come il tuo è solo per qualcuno di speciale, non sprecarlo <3

    RispondiElimina
  2. me sa che c'hai ragione...
    sicuramente è x un cuoco!!
    ahahahhahahahahahahahahahahahahah =)))
    nun me regolo manco con le lacrime a dirotto, tra la gioia x te e il dolore x quell'idiota
    sai sis... non è tanto l'aver perso me che lo identifica tale, ma la fifa che se lo magna e ricaca, a lui come a molti altri soggetti incontrati nella mia vita...
    maschi e femmine
    + maschi però!
    xchè le donne... tarate x tarate... le palle ce l'hanno cmq sempre... se hanno carattere e mente fresca di positività!

    è bello viverti sis <3 =D ciauzzzzzzzz

    RispondiElimina

lascia la tua impronta... se passi di qui ;)