mercoledì 27 aprile 2011

stanca di "sapere/vedere" tutto... e aprite gli occhi da soli come tento di fare IO cazzo!

(...)
Alessandra
no impossibile fa, xchè te l'ho inviato con la "ricevuta di ritorno"


mi spiace non ti credo più


se volevi troncare la nostra amicizia potevi farlo in maniera anche + diretta, non sono una ragazzina da prendere x il culo.
i sistemi non sbagliano in questi casi, se mi torna il messaggio di avvenuta ricezione da parte tua, tu il messaggio l'hai ricevuto.
e cmq te li ho fatti con un tag su fb, almeno a rispondere non x il grazie che poco mi tange, qnt x farmi vedere che apprezzi, da essere umano con un briciolo di sensibilità amichevole, la cosa.
auguri
Fabio
Cara alessandra, se non tenessi alla tua amicizia non solo non ti risponderei, maticancellereidagliamici! Il tuo sms non mi è arrivato. Su fb generalmente non rispondo, essendo taggato in media,a vario titolo,qualche decina di volte al giorno...... Apro fb una volta algiorno,vedo se ci sono messaggi e lo richiudo.... non ho il tempo di avere una vita telematica. In questi giorni il mio cellulare vodafone non va bene e probabilmente lo dovrò cambiare: Stranamente ho ricevuto soltanto 7-8 sms per pasqua contro gli ottanta-100 che ricevo abitualmente. Praticamente non ho campo dal giorno di venerdì santo.Statti bene. Ciao
Alessandra
si ma stranamenti mi dici che non ricevi i miei messaggini di auguri, a vario titolo, da oltre un anno...e non riesco a capirne il motivo
e cmq io non "ho tempo" x una vita reale, quindi m'accontento, x ora, di quella virtuale, di certo però tra i tanti tag di vario titolo e uno di un'amica che non avendo certezza si preoccupa ogni volta di chiederti se ti siano arrivati o meno i suoi auguri via sms, si può cmq fare un'ìeccezione. Si chiama sensibilità a casa mia!
a casa tua, questione di priorità, suppongo!
grazie della risposta, ci sentiamo ciao
Fabio
FORSE HAI RAGIONE TE: CONDUCO UNA VITA FRENETICA, CHE SPESSO MI PORTA FUORI DALLA REALTA'. TI CHIEDO SCUSA ED ASPETTO CON ANSIA I TUOI PROSSIMI MESSAGGI A CUI CERCHERO' DI STARE ATTENTO E DI RISPONDERE. CIAO FABIO
 ma io non volevo le tue scuse.......... nè rammaricarti...
volevo soltanto il tuo Affetto
da buon e caro Amico come ti sei sempre rivelato con me
e come una volta tra tutti noi... qnd ci vedevamo.
l'erba "voglio" non cresce su ordinazione, ne sono convinta
Ale*

1 commento:

  1. io delle scuse me ne sbatto.....
    se alla fine mi ferite cmq tutti...x la vostra insensibilità!
    è vero: io sono diversa!
    prendere o lasciare oramai

    RispondiElimina

lascia la tua impronta... se passi di qui ;)