sabato 30 luglio 2011

Eufrasi@....

da una sua mail in risposta a Daniela...

Eufrasia Al..... 30 luglio alle ore 9.24
la gente non ha chiaro nulla in sè...
emozioni, idee, sentimenti...
non che io abbia tutta sta chiarezza sempre, ma cazzo almeno se vojo beve acqua o mangià un panino lo so x certo
questi no!
spariscono di punto in bianco
vedi il post in cui t'ho taggata?
nel commento aninimo c'è la parola Lucy...
mi ci chiamava il mio ex... sta x Lucy van Pelt dei Peanuts, come io chiamavo Charlie lui...Charlie Brown
non penso sia suo il commento, ma di chiunque sia..... anonimo in tutto
manco piangerci o riderci su di gioia posso............
ecco la gente ha l'anima anonima Daniè
parla ma non agisce
teme ma non prende provvedimenti
desidera ma non osa
scappa solo........... e si nasconde dietro ai silenzi
mmmmmmmmmmmmmm qnt li odio
no loro è... non lo persone in sè, odio i silenzi
sono finti appunto, non sanno nè di vaffanculo nè di tvb
 
 
 
- non usare + Lucy x favore, chiunque tu sia... mi fai male.............. -

2 commenti:

  1. scusa...non potevo sapere ...
    è solo un modo in cui mi chiamano ... L

    RispondiElimina
  2. è tutto ok, tranqui =)
    quindi anche a te... chiamano Lucy...
    bel nomino, a me piace tanto.. =D
    no problem davvero, una volta che so, usalo pure tranquillamente....
    immaginavo non fosse lui, troppo vigliacco e poco attento ;)
    grazie infinite x avermelo detto...

    RispondiElimina

lascia la tua impronta... se passi di qui ;)