sabato 9 luglio 2011

TU eri... !

Tu sei la nuvola
della sera

che vaga nel cielo

dei miei sogni.

Io
ti dipingo
e
ti modello
con i miei desideri d'amore.
Tu sei mio,
solo mio,
l'abitante dei miei
sogni infiniti!

Ho oscurato
i tuoi occhi
con l'ombra
della mia passione,
frequentatrice
della profondità
del mio sguardo!
T'ho preso e ti stringo,
amore mio,
nella rete
della mia musica.

Tagore


x un istante...
soltanto uno, ho immaginato, desiderato forse, di........ dirtelo
poi ho pensato che non solo non meriti + nulla, ma che....
bè ormai conoscendoti.... avresti ignorato anche questo.
io non riesco a sentire il pieno dolore xchè è indicibile ed immenso...
ma tu cazzo..... invece di ringraziare Dio... ne hai pure cagionato a terzi?
assurda la natura umana, indecifrabile la Natura in sè!
strana sensazione non provare nulla + x te...
però è liberatoria da una catena soffocante!



Nessun commento:

Posta un commento

lascia la tua impronta... se passi di qui ;)