domenica 26 giugno 2011

Idiot@! =D

leggendo una nota di feisbuc ;)

Quelle come me sono capaci di grandi amori e grandi collere,
grandi litigi grandi pianti e grandi perdoni.
Alda  Merini

la gente vuole VIVERE, ma non vuole litigare, perdonare, incazzarsi, piangere, dubitare, fidarsi,
giocare, perdere, rischiare, Amare.... e tante altre cose.
Ma la vita secondo loro di cosa cazzo è fatta????
adesso non ce l'hai + l'ansia ad ogni sms ricevuto, pezzo di stronzo...
ma MANCO Vivi + =D ed è talmente palese........... dai tuoi spazi virtuali, reali, etc etc etc...
è talmente palese........................ ;)
counselor?
ma vaffanculo!!!
cambia mestiere, dovessi trovare sbocco,
NON sei assolutamente portato ad aiutare gli altri o a consigliarli x la via migliore...... se manco sai gestire te stesso nel provare a VIVERE con chi NON s'accontenta di esistere, ma VIVE a sua volta
=D ehehhehe che barzelletta d'essere immondo sei ormai x me!
la rabbia è giunta e NON ci sarà MAI perdono x te.
e lo sai che la mia Pelle NON sbaglia mai se sente qlcs... ahahahahaha =D
cambia, cambia mestiere charlie!
... ed ascolta la diffida del mio Avvocato, restituendomi cosa mi devi........... xchè MIO!
la Legge non si chiama mela, ricordatelo ;) .........................................
lei NON perdona chi la viola!!! =) e neanche IO!

E' oggi: tutto l'ieri andò cadendo
entro dita di luce e occhi di sogno,
domani arriverà con passi verdi:
nessuno arresta il fiume dell'aurora.

Nessuno arresta il fiume delle tue mani,
gli occhi dei tuoi sogni, beneamata,
sei tremito del tempo che trascorre
tra luce verticale e sole cupo,

e il cielo chiude su te le sue ali
portandoti, traendoti alle mie braccia
con puntuale, misteriosa cortesia.

Per questo canto il giorno e la luna,
il mare, il tempo, tutti i pianeti,
la tua voce diurna e la tua pelle notturna.


Pablo Neruda


Nessun commento:

Posta un commento

lascia la tua impronta... se passi di qui ;)