sabato 25 giugno 2011

"@lwAys looking for..." ;) ...




http://petraczek.carbonmade.com/projects/73681#8

sei così "disponibile" alle pizze ;) con tutte le ragazze... o...........eccezione x me che la adoro?
tu sei MOLTO interessante, già che ami oltremodo la fotografia... mmmmmmmm starei ore a guardare le tue opere e... chiederti 10000000 cose di altrettante "sfumature" della cosa...... =P
ognuno ha i suoi "campi minati" nella propria sicurezza e... stima di sè... che vuoi farci "mr vatusso"? =)
eheheheh ormai ti chiamerò così, ho deciso!
buon segno che ti rbattezzi è... ;)))
solitamente lo faccio con tutto ciò che mi deriva un interesse singolare o profondo =) ...
non t'ho MAI dato un "2diPikke" cmq... sia chiaro! mbè!!!!
sono solo strana... e molto molto lenta............ fatta a modo mio, insomma =P

ciao.... =D

il mio fiore preferito.. le orchidee rosa... ;)
http://petraczek.carbonmade.com/projects/73681#11

ps:
ma xchè hai bloccato il salva immagine sul tuo bloggolo?
grrrrrrrrrrrrrrrrr sgruntissimo!! le volevo aggiungere qui.. =) in questo post
wish U a beautiful w.e.  as your @rt...




x una così: te la dò!!
ahahahah scherzoooooooooooo, sono burlona io =PPP
adoroooooooo la banana splitttttttt, è come la capricciosa:
de tutto de +! <3

                                                                                                                                     A*

4 commenti:

  1. Ci sono quelle mattine che te alzi e te rode perchè la cervicale infiammata non t'ha fatto dormì e devi pure annà a lavoro. Poi arrivi, e tra le tante cose apri facebook e trovi link a post come questo. E' vero: sul tuo blog è un pò che non passo e non ho mai commentato. Ma stamattina....te lo dico: LETTO QUESTO POST, ME SO VENUTI I BRIVIDI. E che se l'aspettava? Poi, siccome co' te più si è diretti meglio è (e approvo!!!) sappi che NO, non invito chiunque a mangiare con me che sia pizza o altro. Anzi, è molto tempo che non lo chiedo più a nessuna.
    A suo tempo ti dissi che avevo accettato la tua amicizia su LO TOMO DE LO VISOOOOOOOO ahhhahh senza conoscerti ma solo perchè attratto a pelle dalle cose che scrivi, cerchi e posti. io di mio, sulle mie cose sono abbasstanza riservato e forse anche troppo modesto, ma sapere che le mie foto ti piacciono nel modo che mi scrivi, che ti scuscitano emozioni e forse curiosità o domande sulle ulteriori sfumature della stessa cosa...beh, TI ASSICURO CHE UN COMPLMENTO COSì NON L'HO MAI RICEVUTO!!! GRAZIE DI CUORE
    A Poker non so' bravo, co' tutti quei semi non c'ho mai capito molto ma no...non mi risultano eufrasici due di picche all'attivo ;) ahahhaahha
    Avevo capito e rispetto i tuoi tempi e tutto l'intorno che ne deriva o dal quale derivano i tuoi tempi, volendola vedere in reciproco ;) Sei strana? Non c'è niente di male: a me piace pensarti come una persona originale, un pò folle (nell'accezione più incline alla scoperta)e sicuramente profonda, questo lo so!!! Ma scusa se magari sto commento/lettera è un pò sonclusionato ma sul serio mi sono emozionato leggendo quello che mi hai scritto e ci sono tante cose che mi piacerebbe sapere o di cui parlare e chissà...magari un giorno ;)
    E mi piace anche tanto il modo in cui scherzi, vedi banana split: te giuro me sò pisciato sotto oltre naturalmente allo sgomento iniziale, ma credimi molto positivo!!
    Eufrasia, che dirti: GRAZIE . Un bacione e a presto ;)

    RispondiElimina
  2. ahahhaah io mi chiamo ALESSANDRAAAAAAAAA però ;)
    grazie a te... le tue parole emozionano...
    e molto! ;) <3 sinceramente!
    come si fa a non apprezzare delle foto così belle... e "contenitive"
    contengono così tante emozioni, colori, sfumature soggettive ed oggettive, significate e sicuramente sogni... =)))
    solo, ahimè, io so na schiappa nel farle...
    o forse mi sforzo poco di cercare con il mio "occhio" ciò che merita d'essere impresso x un istante eterno.........
    scusa mr vatusso: ma che sei n'accrocco de 1.90 mo??? azzzzzzzzzzzzzzzzz nun te sei regolato!!
    ahahahahhahahah porino, mi spiace x la cervicale
    grazissssimeeee x l'orchidea lillata =DDDD
    io amo le orchidee, i tulipani xchè sanno di "pienezza" come me e... i fiori de zucchina frutti! quelli pò lassa ire che li straaaaaaaaamo!
    ahahhahahahah =P
    ........ ;) .........
    ................

    RispondiElimina
  3. la farcitura sembra buona , ma la forma ! brrr!

    RispondiElimina
  4. ahahahah era la pizza x la festa di san patrizio... gli irlandesi c'hanno sta cosa del quadrifoglio x festeggiarla... ahahahahhaah che te frega della forma...se è bona la sostanza???
    ahahahhaha =)))))
    credo sia na signora irlandese o americana... a fare sta pizza...

    non riesco a loggarmi con il mio account google, ti rispondo da Anonima =P

    RispondiElimina

lascia la tua impronta... se passi di qui ;)