lunedì 20 giugno 2011

Spesso la gente non ha le emozioni chiare, @ltro che le idee...

Certe volte penso che quando alzi la testa e cominci a muovere le cose e a chiedere, invece di subire tutto praticando il minimo sindacale di resistenza (che poi è il mio modo di vivere), la realtà ti nota.

Acquista un po' di stima nei tuoi confronti e ti rende la vita più facile.
Ecco perché all'improvviso capita che che trovi posto sotto casa,
o una donna ti guarda, o ti offrono un lavoro.

E' che la realtà si informa, sul conto delle persone.


Diego De Silva, Non avevo capito niente
 
 

2 commenti:

  1. tu non solo emozioni ed idee .. ma anche i sentimenti ... non usare solo il copia incolla come fai con le posie e la musica ...

    RispondiElimina
  2. io mi firmo nei miei spazi...
    tu, pare di no....
    non sei, quindi, in grado di dirmi cosa "usare"
    medita su ciò che hai seminato piùttosto!
    i miei sentimenti sono stati sempre fin troppo chiari ed esposti............ via mail, se ricordi bene cara!
    medita, medita, giova altamente alla coscienza.

    A*

    RispondiElimina

lascia la tua impronta... se passi di qui ;)